Il presidente del Coni Giovanni Malagò, ha commentato il pareggio arrivato allo scadere contro il Cska Mosca in Champions League:
“La Roma non è stata fortunata ma alla fine tutto sommato non mi sembra cambi moltissimo. Speranze di qualificazione invariate? Assolutamente sì. Se avessero detto alla Roma di trovarsi in questa situazione a inizio girone ci avrebbero messo mille firme. La vittoria del Manchester City forse è utile per non avere condizionamenti psicologici di due risultati su tre”.
Malagò si è anche soffermato sulla prestazione di Totti. Protagonista ieri in Russia:
“Riuscirà a giocare nel nuovo stadio? Lunedì ho chiamato Di Natale e gli ho fatto i complimenti: è uno di quei giocatori che ognuno vorrebbe avere sempre nella propria squadra, da tantissimi anni. Di Natale sembrava volesse smettere già da un anno o due invece la carriera si allunga e questa, secondo me, deve andare avanti anche per Francesco. Credo che lui la pensi allo stesso modo: non si deve porre limiti. Fino a quando lui sarà così allenato, in condizione e farà così bella figura e dimostra di fare la differenza, non è un problema dello stadio della Roma, dei 39 o 40 anni”.