Queste le parole di Adem Ljajic nel post partita di CSKA-Roma:
“Fa male. Pensavamo che fosse chiusa, che avessimo in mano dei punti importantissimi per noi e il nostro girone. E invece abbiamo visto che nel calcio non si sa mai quello che succede”.
De Sanctis?
“Non penso nulla. Abbiamo preso un gol difficile, non è colpa sua. E’ colpa di tutti noi che siamo stati in campo ed in panchina”.
La tua occasione?
“Abbiamo creato due occasioni che abbiamo sprecato io e Radja. avremmo chiuso il match, ma il calcio è così: un giorno segni, un giorno sbagli. Per questo il calcio è bello”.
Ti sei sacrificato molto oggi.
“Sicuramente si. Sono molto stanco, ho dato il massimo per aiutare i terzini. Oggi era importante perché i loro attaccavano molto”.
Persa un po’ di sicurezza?
“Siamo sicuri di noi stessi. Abbiamo grandi giocatori, chiunque può fare la differenza. Da domani pensiamo alla prossima partita”.
Era importante esserci oggi.
“Serve continuità. Ho giocato anche stasera, sono molto contento di questo. Sono uscito in campo per dare il massimo e fare quello che mi ha chiesto il mister. Penso sia andata bene”.
Questa Roma può battere il City?
“Abbiamo dimostrato a casa loro che possiamo giocarcela. Sono una grande squadra, che ti può far male. Hanno giocatori molto forti”.
Fonte: Mixed Zone
VAI AL VIDEO