L’Italia rimette gli occhi su Matheus Doria. Il difensore brasiliano, classe ’94, era stato già seguito da diversi club in passato, soprattutto Juventus e Lazio, con relazioni positive. Poi peró, in estate, è arrivato il Marsiglia, che con circa 7 milioni l’ha prelevato dal Botafogo pur non facendolo mai giocare nell’attuale stagione.
Il suo entourage non è soddisfatto del mancato impiego e alcuni intermediari hanno già proposto il giocatore ad alcuni club italiani in cerca di un difensore, come Roma, Lazio e Juventus. Nessuna situazione avanzata per il momento, il giocatore è stato soltanto proposto ed è valutato soprattutto dalle due squadre romane: la situazione però non è semplice, perché la società ha comunque intenzione di puntare su di lui. A meno che qualche club, ma è estremamente difficile, non si presenti con 7 milioni per prenderlo a titolo definitivo.
Fonte: calciomercato.com
La Roma torna su Muriel. I giallorossi vorrebbero cedere infatti Borriello e Sanabria – quest’ultimo solamente in prestito. Per questo Sabatini sarebbe tornato sulle tracce del giocatore dell’Udinese per il quale verrebbe proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno.
Fonte: ilsussidiario.net