Radja Nainggolan è senza alcun dubbio uno dei calciatori più ‘social’ della Serie A. Ciclicamente, il centrocampista belga della Roma finisce coinvolto in alcune ‘risse telematiche’ con tifosi avversari su ‘Twitter’. E’ successo di nuovo nelle ultime ore, nell’immediato post-partita diBayern Monaco-Roma di Champions League, terminata 2-0. Il giocatore ha commentato così la partita sul suo profilo: “Oltre i risultati del Bayern penso che stare secondo in questo girone è gia tanto… Niente e impossibile. Daje!!! Vediamo le cose positive”.
Il profilo di Nainggolan è stato, però, preso di mira però da alcuni tifosi della Juventus. A chi lo accusava di essere un “simulatore”, il giocatore ha prima risposto “Non farmi parlare…”; poi, all’interlocutore che insisteva ricordandogli i gol della Juve in campionato (“3 pere”) ha scritto: “Io ricordo 3 pere marce”. E ancora… A un altro tifoso della Juventus che gli ha scritto: “Bello simulare eh? Ma non sei in Italia, non te li regalano (i rigori, ndr) qui”, Nainggolan ha scritto: “Ne sai qualcosa?”
Il centrocampista giallorosso poi risposto ad un altro tifoso juventino su Twitter che, nel post gara contro il Bayern, gli ha ricordato i 3 gol subiti contro la Juventus:
“Io ricordo tre pere marce“.