La Roma continua gli allenamenti nonostante la sosta per le nazionali ed i molti assenti. I giallorossi si ritroveranno a Trigoria alle 15 di oggi pomeriggio per preparare la gara di sabato 22 delle 18 contro l’Atalanta a Bergamo.
Ore 15:00 Si attende che la squadra scenda in campo.
Ore 15:20 Fase di riscaldamento per la squadra. Il gruppo è composto dai portieri De Sanctis, Skorupski e Lobont e dai calciatori Cole, Emanuelson, Strootman, Paredes, Somma, Iturbe, Totti, Ljajic e Destro. C’è anche Josè Cholevas: il greco ha recuperato dal problema al costato che gli ha fatto saltare la sfida col Torino. Aggregati anche i ragazzi della prima Primavera Marchizza, D’Urso, Adamo, Belvisi e Paolelli e l’ex romanista, attualmente svincolato, Marco Cassetti.
Ore 15:40 Esercizi di tecnica per il gruppo. Differenziato in campo a carichi crescenti per Borriello e Astori, seduta personalizzata per Maicon e Castan, mentre Florenzi lavora in palestra.
Ore 16:00 Partitella a campo ridotto.
Ore 17:00 Allenamento terminato.
PROSSIMA PARTITA: Atalanta-Roma (Stadio Atleti Azzurri d’Italia, sabato 22 novembre, ore 18)
Probabile Formazione: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Gervinho.
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it