La Roma continua la preparazione per la partita di domenica sera contro il Torino con il secondo allenamento dopo la sconfitta di Monaco. Da verificare le disponibilità di Florenzi e Holebas, usciti malconci dall’Allianz, oltre a Maicon, sempre alle prese con l’infiammazione al ginocchio.
Ore 15:30 La squadra scende in campo. Fisioterapia per Florenzi e Holebas, differenziato per Astori e Borriello e allenamento personalizzato per Maicon e Castan.
Ore 15:55 La squadra ora è impegnata in esercizi di possesso palla. Out Lobont, presente il difensore della Primavera Calabresi.
Ore 16:10 Garcia divide la squadra in due gruppi: uno prende parte ad una seduta tattica sul campo, l’altro rientra a lavorare in palestra.
Ore 16:30 Partitella a tre porticine per i giallorossi. Da Trigoria fanno sapere che Maicon è in ripresa e potrebbe disputare con il resto del gruppo l’allenamento di rifinitura di domani.
Ore 16:45 Termina l’allenamento.
PROSSIMA PARTITA: Roma-Torino, domenica 9 novembre, Stadio Olimpico ore 20.45.
SQUALIFICATI: nessuno.
INDISPONIBILI: Castan, Maicon, Strootman, Florenzi, Holebas, Astori, Balzaretti.
Probabile formazione: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Keita, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho.
Redazione GazzettaGialloRossa.it