Continua il lavoro della Roma di Rudi Garcia in vista della sfida di sabato contro l’Atalanta, in programma a Bergamo alle ore 18.00. Nella seduta di ieri la squadra ha effettuato un lavoro prettamente tecnico con il pallone, a differenza di Maicon e Castan che hanno svolto un lavoro personalizzato e di Yanga-Mbiwa che ha svolto fisioterapia (il difensore sarà indisponibile per infortunio per circa 20 giorni).
LIVE:
Ore 11.20 La squadra è scesa in campo. Assente ancora Maicon. Castan svolge il riscaldamento con il gruppo. Recuperati a pieno Florenzi, Astori e Strootman. Fisioterapia per Yanga-Mbiwa.
Ore 11.30 La rosa è alle prese con un riscaldamento articolare
Ore 11.35 Lavoro atletico di rapidità per il gruppo che effettua cambi di direzione tra i paletti.
Ore 11.45 I calciatori ora iniziano gli esercizi sul possesso palla.
Ore 12.10 Partitella in corso per la rosa giallorossa.
Ore 12.25 L’allenamento termina dopo un lavoro sui tiri in porta.
PROSSIMA PARTITA
Roma-Atalanta, sabato 22 novembre 2014, ore 18
Probabile formazione: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Iturbe, Destro, Ljajic,
Redazione GazzettaGialloRossa.it
Mercoledì di lavoro per i giallorossi, che hanno si sono ritrovati al Bernardini per l’allenamento in programma alle 11 de mattino.
Totti e compagni sono stati impegnati in un lavoro atletico e focus tecnico, prima di una fase dedicata alla tattica. La sessione, caratterizzata anche da una serie di esercitazioni in palestra, si è poi conclusa con le finalizzazioni.
Fisioterapia per Mapou.
Personalizzato per Castan e Maicon.
Appuntamento a domani, per la sessione in programma alle 15!
Fonte: asroma.it