Seduta di rifinitura in vista del Manchester City per la Roma di Rudi Garcia che è scesa in campo stamattina alle 11.00. Della sfida hanno parlato Garcia e Pellegrini oltre ad alcuni dei protagonisti come Holebas e De Rossi. Intanto domenica per i tifosi giallorossi sarà impossibile recarsi a Marassi, per assistere a Genoa-Roma. La decisione é stata assunta per evitare alla base una possibile rappresaglia dei tifosi partenopei, gemellati con i rossoblu ed ancora intenzionati a pareggiare i conti per l’omicidio di Ciro Esposito negli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia. dato il rapporto di gemellaggio fra i rossoblu ed il Napoli.
TRIGORIA – Il gruppo, dopo il riscaldamento atletico, ha lavorato sulla parte tattica e poi sulle finalizzazioni.Lavoro differenziato per Curci, Skorupski, Uçan e Torosidis.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
CONFERENZA STAMPA – Tutti sono pronti. Alcuni hanno più esperienza, ma ritengo che ognuno possa dare il proprio contributo ad aiutare la Roma a qualificarsi domani sera”. Così Garcia carica i suoi alla vigilia dell’importante gara di domani sera contro il Manchester City in un Olimpico bollente.
“>VAI ALLA CONFERENZA INTEGRALE
DE ROSSI – Il pareggio contro il Cska Mosca, come è facile intuire, ha lasciato scorie negative a livello morale, ma in questo girone pensare di poterci ancora qualificare all’ultima giornata era un sogno all’inizio”. Questo il contenuto di un estratto delle dichiarazioni rilasciate da De Rossi al sito dell’Uefa.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
CASTAN E HOLEBAS – Vigilia sentita da parte della squadra, chiamata domani a centrare una suggestiva qualificazione agli ottavi di Champions. I giallorossi avranno in Castan un tifoso in piùna spingerli verso la conquista: “Domani sarò all’Olimpico con voi. Daje Roma, forza Roma”. Carico anche Holebas che punta sul fattore campo: “Raggiungere gli ottavi è nelle nostre mani e sappiamo di avere i nostri tifosi alle spalle“. Queste le dichiarazioni a mezzo Social Network da parte dei due calciatori.
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI