Al termine dell’ultimo allenamento, incentrato su didattica e palle inattive, Gasperini ha ufficializzato i convocati. Tra questi non c’è Kucka frenato in settimana dalla lombalgia. Il tecnico del Grifo ha analizzato in riunione con i giocatori i temi della gara con la Roma, che erano stati sviluppati in precedenza. Questi i convocati: 1 Perin, 3 Antonini, 4 De Maio, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Pinilla, 10 Perotti, 13 Antonelli, 14 Roncaglia, 15 Marchese, 16 Lestienne, 18 Fetfatzidis, 19 Greco, 21 Edenilson, 23 Lamanna, 24 Falque, 32 Matri, 40 Prisco, 69 Sturaro, 87 Rosi, 88 Rincon, 91 Bertolacci, 92 Mussis.
Domenica i biglietti per la partita con la Roma saranno acquistabili ai botteghini dello stadio in via Monnet a partire dalle ore 10, al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 dalle ore 10 e inoltre nelle poche ricevitorie Lottomatica aperte nei festivi. La vendita è aperta a tutti, tranne che per i residenti nella regione Lazio.
In occasione della partita di domani avrà inizio la colletta della tifoseria per la coreografia del derby di ritorno. Con un’offerta minima di 3 euro verranno forniti portachiavi esclusivi.
Fonte: genoacfc.it