(M. Monti) – Non deve essere stata una vigilia di Natale serena quella di Radja Nainggolan: tornato dalla mini-vacanza con la moglie Claudia e una coppia di amici a Londra, ha trovato la sua Smart – parcheggiata nell’aera ‘lunga sostà dello scalo romano – con i vetri rotti, l’autoradio divelta e senza uno stock di magliette che il belga custodiva nell’auto, pronte ad essere donato in beneficenza ad alcuni bambini malati. Lo sfogo è arrivato su Twitter dove sarcasticamente ha scritto: “Ringrazio l’aeroporto di Fiumicino per il bel regalo di Natale“.
Feste tranquille in famiglia, invece, per Mattia Destro e la splendida compagnaLudovica Caramis: i due hanno trascorso ad Ascoli questi giorni che separano l’attaccante dal ritorno sui campi di Trigoria (la ripresa degli allenamenti è prevista per il 29 dicembre), e hanno approfittato per far visita alla Chiesa di San Vincenzo e Anastasio, la stessa dove si è svolto il loro matrimonio lo scorso 1 settembre.
Gervinho e amici, infine, si sono fatti immortalare durante un pranzo adAbidjan, la città della Costa d’Avorio dove l’attaccante si sta preparando in vista dell’inizio della Coppa d’Africa. Mentre Kevin Strootman, da Dubai, si è lanciato in un video di auguri di buon Natale per i tifosi della Roma, in lingua italiana: tutto l’ambiente giallorosso attende impaziente il suo ritorno in campo. Il reintegro del centrocampista può davvero essere il regalo di Natale più prezioso per Rudi Garcia.