La Roma pareggia in casa 2-2 contro il Sassuolo. In gol per i giallorossi Adem Ljajic, autore di una doppietta. Deluso anche Rudi Garcia. Di seguito le sue parole:
“Questa squadra ha un’anima, nel caso ce ne fosse bisogno di provarlo. Sul 2-0 con un giocatore in meno, pareggiare e fare gol è una cosa eccezionale. Il Sassuolo è una squadra che ha della qualità”.
Il Turn over?
“Mi sembra che una stagione non si può fare in 11. Sono contento di chi ha giocato. Anche in 10 abbiamo avuto il 73% di possesso palla, che non è stato sterile. Abbiamo trovato lo specchio troppo poco. La Roma ha attaccato sempre. E’ un buon punto che conterà alla fine”
L’esplosione di Ljajic mette in ombra Iturbe e Destro…
“Manuel mi è piaciuto, ha tirato da fuori. Mattia poteva fare un po’ di più”.
Errore arbitrali…
“I punti persi non si compensano mai. Si perdono in un momento in particolare, poi quel momento passa. Ci vuole uniformità sui falli di mano. O si fischia sempre o non si fischia mai”
Si arrabbierà con De Sanctis e De Rossi?
“Penso che Morgan volesse festeggiare il suo rinnovo. Quando stiamo sotto di due gol è difficile non essere esposto al contropiede. De Sanctis ha fatto una grande parata sul 2-0. Tutto il secondo tempo anche in 10 non abbiamo sofferto per nulla”.
L’infortunio di Aguero cambierà la partita?
“E’ un peccato, un grande giocatore così… Mi dispiace molto, preferivo vederlo all’Olimpico mercoledì. E’ anche per questo che gli allenatori fanno turn over. Giocare ogni tre giorni favoriscono gli infortuni”.
Fonte: Sky Sport