Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia alla vigilia della sfida contro il Genoa. Nella seduta di ieri i giallorossi, dopo il riscaldamento tecnico, hanno lavorato su tattica e sulle finalizzazioni. Differenziato per Uçan, mentre Manolas ha interrotto precauzionalmente la seduta a seguito di una contusione alla caviglia sinistra. Skorupski è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo estensore lungo delle dita a sinistra: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. L’appuntamento è per questa mattina alle 11 per la rifinitura. A seguire la conferenza stampa di Garcia. Nel pomeriggio la partenza per Genova.
Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi.
Ore 11:20 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento. Manolas e Maicon si allenano regolarmente con il resto del gruppo. Fisioterapia e lavoro differenziato per Uçan e Skorupski. Intanto Castan è a Trigoria ed inizierà a fare un po’ di lavoro atletico per recuperare la forma fisica.
Ore 12:00 Garcia divide il gruppo in due squadra ed inizia la classica partitella in famiglia.
Ore 12:20 La squadra si esercita ora sulle finalizzazioni in porta.
Ore 12:40 Termina l’allenamento.
PROSSIMA PARTITA: Genoa-Roma (Stadio Luigi Ferraris, domenica 14 dicembre, ore 15).
SQUALIFICATI: De Rossi.
INFORTUNATI: Skourpski, Ucan, Castan, Balzaretti.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic
Redazione GazzettaGialloRossa.it