La Roma espugna il Friuli grazie ad un gol, molto contestato dai bianconeri, di Davide Astori. Di seguito le sue parole:
“Il pallone che ho colpito di testa era entrato di 10/20 centimetri e quindi sono andato dal giudice di linea Maresca che ha espresso un’opinione negativa. Io avuto subito la sensazione che fosse gol. Guida è stato bravo, perché si è preso una grande responsabilità. Gli faccio i complimenti perché dopo aver rivisto il fermo immagine sono ancora più convinto che il pallone sia entrato”.
Già domenica. E la prossima è il derby. Una partita speciale anche per Astori, che durante l’estate è stato a lungo un obiettivo della Lazio prima di finire alla Roma: “Fino a stasera penserò al mio gol, poi ci concentreremo sul mini-campionato di domenica. Ci teniamo a far bene, arriviamo entrambi in forma al match: sappiamo l’importanza di questa partita per i nostri tifosi. La prima parte della stagione è stata condizionata dagli infortuni, avevamo bisogno di recuperare, ma alla ripresa del campionato siamo partiti con il piede giusto”.
Fonte: Corriere dello Sport