G-L1M4S2TMG9

AS ROMA Doumbia: “Ho scelto la Roma per giocare con Totti”. Niente prestito: acquisto a titolo definitivo

 Seydou Doumbia
Seydou Doumbia

La Roma e Doumbia, un sodalizio a titolo definitivo. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo, i giallorossi avrebbero chiuso le trattative con la formula dell’acquisto a 14,5 milioni da pagare in tre anni e non, dunque, con quella del prestito con diritto ri riscatto.

In giornata è prevista la chiusura dell’affare, con l’ivoriano che andrà a percepire meno, ma non troppo, dei 3,5 milioni di euro che ha guadagnato fino a oggi in Russia.
Doumbia, attualmente impegnato in Guinea Equatoriale in Coppa d’Africa, hadichiarato“Ho scelto io la Roma, per il suo calcio offensivo e per giocare con un mostro come Totti”.

Fonte: corriere dello sport

Top