Tanto spavento e nulla di più. Niente di grave per Kevin Strootman, uscito ieri durante Fiorentina-Roma per un dolore al ginocchio sinistro, quello operato la scorsa primavera che ha costretto il talento romanista a circa 9 mesi di stop. Tanta apprensione per l’olandese, come ammette suo fratello interpellato sull’infortunio: “Kevin è scioccato, è normale. Il medico ha controllato i legamenti e ci ha detto che sono stabili. Nessun problema importante quindi“. Sospiro di sollievo per Strootman e per la Roma.
Fonte: Foxsports.nl
Intanto secondo le ultime news, Kevin Strootman avrebbe effettuato con esito positivo degli esami in mattinata per verificare la stabilità del ginocchio. Nessun interessamento ai legamenti dunque dopo l’infortunio di ieri sera a Firenze, anche se occorrerà effettuare ulteriori esami.
Fonte: Sky Sport
Kevin Strootman, uscito ieri sera nel corso del primo tempo della gara con la Fiorentina dopo un contrasto, è stato nuovamente visitato questa mattina a Trigoria per verificare la stato del ginocchio sinistro. Il centrocampista olandese ha cominciato subito a sottoporsi a sedute di fisioterapia (la squadra tornerà invece al allenarsi domani) e al momento non sembrano in programma ulteriori esami. Diverso il discorso per Daniele De Rossi che ha accusato nei minuti finale dell’incontro del Franchi un risentimento muscolare al polpaccio sinsitro. Il mediano domani sarà sottoposto ad accertamenti strumentali per determinare l’entità del problema fisico.
Fonte: ansa.it