Nel suo sfogo post partita, il presidente dell’Udinese Pozzo ha attaccato la Roma, partendo dal tecnico francese Rudi Garcia, per nominare anche l’ex presidente giallorosso Franco Sensi. Sentitasi chiamata in causa, sulle dichiarazioni del patron bianconero è intervenuto Maria Sensi, moglie di Franco. Di seguito le sue parole:
“Pozzo dovrebbe stare solo zitto. Mio marito Franco Sensi con il calcio non ha fatto soldi e lui fa soldi in continuazione, ci vive e ci vive pure bene e guadagna con il calcio. E poi prima che parla di mio marito sapete quante cose bisogna dire di lui. Mio marito voleva le cose giuste non le cose sbagliate. Poi ce l’hai con la Roma attuale, prenditela con la Roma attuale, lasci stare i morti.
Non nominasse Sensi, lui si deve nominare solo per le cose buone fatte nel calcio. Lui voleva solo cose pulite, voleva regolarizzare i procuratori e altre cose che poi non si sono fatte.
Pozzo deve stare zitto, lui ci vive con il calcio perché sennò se ne sarebbe andato già da tempo. Lui è bravo nel calcio, ma è meglio che stia zitto. Gli conviene”.
Fonte: Centro Suono Sport