Il day-after la discussa e poco positiva prestazione di coppa contro l’Empoli in casa Roma comincia con l’allenamento del mattino, con defaticante per chi ha giocato ieri all’Olimpico e lavoro atletico per chi è rimasto fuori. Ancora a parte ha lavorato Manolas, alle prese con un problema muscolare, mentre Torosidis ha svolto sedute di fisioterapia.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO A TRIGORIA
Ancora caos e polemiche dopo il rigore decisivo ieri in Roma-Empoli di coppa Italia assegnato dal sig. Di Bello alla Roma per un fallo presunto di Zielinski su Paredes. Il presidente empolese Corsi non ci sta e si dice deluso dall’atteggiamento di Rudi Garcia, mentre spuntano nuove immagini che condannerebbero l’entrata rischiosa del centrocampista polacco.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI CORSI
LEGGI QUI LE ULTIME SUL RIGORE
Borriello-Genoa diventa l’ennesima telenovela di mercato: i rossoblu prendono Niang e sembrano lasciar da parte l’ipotesi di tornare sull’attaccante della Roma anche dopo l’accordo raggiunto. I giallorossi chiedono lumi a Preziosi ed ai suoi uomini mercato.
Radja Nainggolan verrà riscattato dalla Roma; parola del presidente del Cagliari Giulini che oggi ha rivelato di essere sicuro di un accordo entro fine mese tra le società per risolvere la questione. I giallorossi intanto tornano sul talento ucraino Evgen Konoplyanka del Dnipro, tanto che un intermediario di mercato avrebbe già parlato con Sabatini a Trigoria. Emanuelson domani diventerà ufficialmente un giocatore dell’Atalanta.
LEGGI QUI SUL RISCATTO DI NAINGGOLAN
LEGGI QUI DEL RITONO SU KONOPLYANKA
LEGGI QUI DI EMANUELSON ALL’ATALANTA
Ufficiale: Gervinho resta in Coppa d’Africa. L’ivoriano si è beccato 2 giornate di squalifica per la manata a Keita della Guinea e dunque resterà a disposizione in caso di passaggio del turno degli Elefanti. In coppa Italia intanto arriva la sfidante della Roma per i quarti: la Fiorentina, vittoriosa sull’Atalanta, affronterà i giallorossi il 4 febbraio.
LEGGI QUI DELLA SQUALIFICA DI GERVINHO
LEGGI QUI DEI QUARTI DI COPPA ITALIA
Redazione Gazzettagiallorossa.it