Mistero alla Pinetina. Da almeno 48 ore Pablo Daniel Osvaldo è irreperibile. Nessuno all’Inter sa che fine abbia fatto. L’attaccante italo-argentino non si è allenato alla Pinetina e non ha avvertito nessuno. Episodio, questo, che non aiuta a ricucire i già complicati rapporti tra lui, il tecnico, la società e la tifoseria.
Oltretutto, ieri sera, Osvaldo ha ritwittato una foto scattata nell’ultimo fine settimana a Madrid, nella quale l’ex romanista è in compagna di amici. Il che lo localizza qualche giorno fa in Spagna… Ma adesso dov’è?
A questo punto, con il mercato di gennaio aperto, difficilmente ci saranno dei margini per ricucire con il centravanti azzurro e poter ricominciare. Osvaldo è un giocatore da sistemare sul mercato, soprattutto adesso che ha pensato bene di sparire negli ultimi due giorni. L’attaccante non si è presentato alla Pinetina (quindi, zero allenamenti) e non ha avvertito nessuno. La sua situazione rimane delicata. Anzi, sempre più delicata. Lui ha rifiutato, per il momento, ogni destinazione che gli è stata proposta ribadendo la sua volontà ad accettare solo un top club (in Italia, ma anche in Premier). Il suo intento è quello di non spostarsi da Milano o, comunque, di non andare lontano dal capoluogo lombardo.
Fonte: gazzetta.it