Donato Di Campli, agente di Verratti, ha fatto il punto sul mercato italiano e del suo assistito. Di seguito le sue parole:
“Pensare che questi ultimi giorni di mercato possano portare in Italia calciatori di livello è utopia. Perché bisogna ripensare il sistema di finanziamento di un calcio impoverito. E’ arrivata finora gente anche interessante nella migliore delle ipotesi scontenta nei propri club.
Tutti parlano bene di Marco Verratti. Tengo a sottolineare, con tutto il rispetto per Pogba, che Marco non è merce di scambio per nessuno. Se un giorno qualcuno deciderà di bussare alla porta del Paris Saint Germain, dovrà farlo esclusivamente per trattare Verratti, per fare i conti col club francese. E, ripeto, senza pensare di poter arrivare a Verratti inserendolo in una trattativa che coinvolge altri calciatori.
La Nazionale? Marco non si aspetta un posto da titolare fisso, sa di doversi meritare tutto e di dover continuare a lavorare come ha sempre fatto e come farà. Poi le scelte le fa il commissario tecnico”.
Fonte: Tele Radio Stereo