Ulrich Ferber, agente del centravanti tedesco Mario Gomez è stato interpellato sul futuro del suo assistito, in crisi al momento con la Fiorentina e accostato anche alla Roma. Ecco le sue parole:
Vede possibile uno scambio tra Roma e Fiorentina a gennaio tra Mario Gomez e Mattia Destro?
“Mario ha un contratto con la Fiorentina e finora non abbiamo parlato con nessuno della Roma”.
Sabatini non l’ha contattata?
“No, tra di noi non ci sono stati contatti fino a questo momento”.
Le parole di Montella però non le sono piaciute?
“No, questo è chiaro. E’ normale che in questa situazione queste parole non sono giuste. Ovviamente, anche Mario si aspetta di più, sa che deve segnare e migliorare la sua situazione. Dopo molti infortuni la sua situazione è difficile, nelle ultime partite è anche stato anche un po’ sfortunato ha sbagliato un rigore e tante occasioni, manca un pò di calma sotto porta.”
Alcuni organi di stampa parlano con insistenza di questo scambio però…
“Anche io ho letto le notizie che ha scritto la stampa italiana. Noi sappiamo che adesso la situazione è nuova, Mario non sta segnando molto, solo un gol finora. Questo è il calcio”.
Destro e Gomez sono dei giocatori in difficoltà in questo momento nei loro club d’appartenenza, magari cambiare aria gli farebbe bene?
“Io questo non lo so, solamente posso dire che Mario sta bene a Firenze e vuole giocare e segnare per i suoi tifosi, ma la situazione non è facile adesso e al momento non si sa come andrà a finire.”
Fonte: Laroma24.it