E’ iniziato da poco l’incontro tra Vigorelli, agente di Destro, e Sabatini presso l’Hotel Visconti. Il ds della Roma potrebbe accettare il prestito oneroso proposto dal club rossonero, in modo da reinvestire la somma per riscattare Nainggolan.
Fonte: Sport Mediaset
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Gianpaolo Pazzini non lascerà il Milan. Non rientrerebbe quindi nella trattative per Destro.
Fonte: Sky Sport
Giampaolo Pazzini rimarrà al Milan e, allo stesso tempo, non è in corso nessuno trattativa con la Roma per Mattia Destro.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Il Milan ha tolto Giampaolo Pazzini dal mercato e nelle ultime ore si e’ raffreddata la trattativa per il romanista Mattia Destro. “Pazzini resta al Milan” e’ il testo di una schermata trasmessa da Milan Channel, con una foto dell’attaccante in scadenza di contratto a giugno che ieri e’ tornato al gol dopo 9 mesi. Secondo quanto filtra da ambienti rossoneri, si e’ quantomeno raffreddata la trattativa con la Roma per Destro: con due punte centrali come Menez e Pazzini, non e’ detto che il Milan si muova per un rinforzo in attacco.
Fonte: ansa
Mattia Destro e il futuro, tutto ancora da valutare. L’attaccante vorrebbe più spazio, sta così valutando tutte le situazioni. Ma una cosa sembra chiara: no alle soluzioni temporanee, no ai prestiti con diritto di riscatto. Ma solo certezze. Quindi, o un prestito con obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo. Ci pensa il Milan, malgrado le smentite è un’idea concreta.Intanto Garcia pensa di lanciare Destro titolare contro il Palermo. Sarebbe un segnale chiaro di voler tenere il giocatore, che comunque chiede più spazio. E in Italia, Mattia Destro, ha scelto il Milan come unica alternativa alla Roma. Fiorentina, Torino, Udinese e altre squadre che potrebbero eventualmente essere interessate per sei mesi, non vengono prese in considerazione. O il Milan, o la Roma. Con l’Arsenal sullo sfondo. Ma oggi il futuro sembra giallorosso, almeno fino a giugno.
Fonte: tuttomercatoweb.com