Notizia bomba che arriva direttamente dalla Francia stamattina: il Psg ha rotto definitivamente con Ezequiel Lavezzi. L’argentino, reo di aver ritardato il rientro dopo le vacanze natalizie, è stato multato e fermato per punizione insime all’amico Edinson Cavani dalla società, ma se l’uruguagio è rientrato in squadra senza problemi, il Pocho ha instaurato un rapporto tutt’altro che idilliaco con il club.
Secondo ‘Le Parisien’ il tecnico Laurent Blanc sarebbe stufo delle bizze di Lavezzi e avrebbe chiesto alla società di cederlo immediatamente nella sessione di mercato in corso. Mercoledì in coppa di Francia, al momento della sostituzione, i due non si sono nemmeno guardati, confermando il gelo che corre tra attaccante e mister.
La sua cessione è dunque all’ordine del giorno, ma non sarà semplice: i circa 4,5 milioni di ingaggio percepiti rischiano di frenare le ambizioni di altri club, tra i quali anche la Roma, che si sono avvicinati al Pocho. Ora c’è da valutare se la frattura con il Psg sia insanabile e se qualche società italiana è disposta a riportarlo in Serie A.
Fonte: Gazzetta.it