Svolta in casa Roma. I giallorossi metteranno a disposizione una nuova tessera Privilege, che sostituirà le precedenti, che non sarà collegata a circuiti bancari. Questo il comunicato del club:
“A.S. Roma informa tutti i propri Tifosi che dal 25 febbraio 2015 sarà possibile richiedere la nuova CARD “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” . Questa nuova Card potrà sostituire le tessere della vecchia tipologia man mano che queste giungeranno alla loro naturale scadenza. La data di validità è visibile sulla parte frontale (vedi grafica fac-simile 2 in basso). Una volta scadute, le vecchie tessere non potranno più essere utilizzate per l’acquisto dei biglietti delle trasferte e perderanno qualsiasi diritto loro normalmente riservato.
Tutti i titoli d’accesso eventualmente “caricati” sulle vecchie tessere Privilege (abbonamenti o biglietti) potranno essere trasferiti sulle nuove con un’apposita e semplice procedura Internet. Tuttavia i possessori delle vecchie tessere con scadenza antecedente al termine della stagione calcistica acquistata con abbonamento in modalità digitale (su Privilege dunque), potranno continuare tranquillamente ad utilizzare le vecchie tessere Privilege come titolo d’accesso allo stadio fino al termine della medesima stagione calcistica. Sarà possibile richiedere la nuova Card esclusivamente nella modalità online, collegandosi al sito www.asroma.it (sezione “BIGLIETTI” “NUOVA AS ROMA CLUB PRIVILEGE”). Una volta richiesta, la nuova Card verrà spedita direttamente nel domicilio indicato dal richiedente. In attesa di ricevere la tessera al proprio domicilio (circa 15 giorni), sarà comunque possibile stampare una ricevuta che potrà essere utilizzata per acquistare da subito i biglietti per le trasferte. Tutte le informazioni relative alle richieste della nuova Card, sia come primo acquisto che per la sostituzione della vecchia tessera in scadenza, sono reperibile sul sito www.asroma.it”.
Fonte: Asroma.it
Subito dopo il comunicato Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria, ha dichiarato: “La nuova Privilege sostituirà quella vecchia, con modalità diverse. E’ simile a una away card, abbiamo spogliato la nuova card di tutti quegli elementi che appesantivano la vecchia Privilege. E’ una tessera che racchiude le potenzialità di Home e Away, prodotta esclusivamente dalla Roma. La nuova card non sarà inserita in alcun circuito bancario e non avrà alcun microchip
Fonte: Roma Radio