Dopo la conferenza stampa il tecnico Rudi Garcia ha rilasciato un’intervista alla vigilia della sfida in Europa League contro il Feyenoord. Queste le parole dell’allenatore:
Domani conta solo vincere…
“Si ma anche vincere bene, se non prendiamo gol in casa è meglio. Per vincere dobbiamo fare almeno un gol, quindi almeno tirare in porta”.
La Roma ha perso un po’ la confidenza col gol…
“Secondo me è un discorso di gennaio più che altro. Noi diamo sempre tutto in campo, mi aspetto questo dai miei calciatori, poi entrano in gioco tanti parametri. Ci sentiamo in difetto verso i nostri tifosi ma domani è anche per noi che abbiamo tanta voglia di tornare a vincere. Vogliamo fare bene in Europa League contro una buona squadra come il Feyenoord, ma noi dobbiamo dimostrare che la nostra voglia non è cambiata, diamo il meglio per vincere”.
Può anche essere una svolta?
“Abbiamo perso solo due volte in campionato dall’inizio, se non vinciamo almeno non perdiamo, c’è la base. Non basta certo, ma sappiamo che per finire questa stagione al meglio dobbiamo riprenderci presto, da domani. Questa può essere la svolta”.
Fonte: Sportmediaset