Sebino Nela, ex difensore della Roma ed attuale commentatore televisivo su Mediaset Premium, ha commentato il momento delicato in casa giallorossa cercando di trovare i motivi dei vari stop tra campionato e coppa Italia:
“La Roma non sta attraversando un momento fortunato. È calata rispetto all’anno scorso anche perché molti uomini stanno tradendo le attese oltre ai tanti infortuni. Bisognerebbe vederla sempre con tutti a disposizione”.
Cosa pensi della cessione di Destro?
“È stata fatta per motivi ben precisi. Penso che se è stata presa questa decisione è perché c’era un motivo valido dietro. Probabilmente è stata la soluzione migliore per entrambe le parti”.
“È un giocatore che può fare molto comodo anche visto l’infortunio di Iturbe. Al CSKA ha fatto divertire, sa fare gol e credo che sarà molto utile alla causa giallorossa”.
Ti aspettavi questa eliminazione dalla Coppa Italia?
“Puoi vincere o perdere con tutti. È stata una partita equilibrata ma la Fiorentina ha meritato la vittoria. La Roma credo che si sia impegnata al massimo in un momento difficile, ma non è bastato”.
Cosa ne pensi della contestazione dei tifosi?
“Ho giocato 12 anni nella Roma. Le contestazioni nei momenti negativi ci sono sempre state. La società è abituata a questo tipo di situazioni”.
Fonte: Tmw.com