Importanti novità in casa Roma: la società giallorossa avrebbe finalmente trovato il nuovo main sponsor. James Pallotta ha infatti avanzato da qualche tempo una proposta di partnership ai vertici di Etihad, il vettore arabo fresco di accordo con Alitalia. Come riporta questa mattina La Repubblica, Per ingolosire la compagnia aerea la Roma, oltre allo sponsor sulle magliette, avrebbe offerto anche il “naming” dello stadio di Tor di Valle, i quali lavori partiranno da fine estate. I giallorossi chiedono 30 milioni l’anno, la società araba è interessata ma ne offre 20. La chiave del potenziale accordo è l’aeroporto di Fiumicino: uno scalo destinato nelle intenzioni della compagnia aerea a diventare snodo cruciale del mediterraneo per i voli verso Oriente, e situato a pochi chilometri dal futuro stadio di Tor di Valle. Entro l’estate ci sarà una decisione. C’è da registrare, però, l’inserimento nella trattativa della Sampdoria di Massimo Ferrero, che da inizio gennaio sta tentando il sorpasso sulla Roma per un accordo.
La Redazione di GazzettaGiallorossa.it