Il capitano viola Manuel Pasqual ha parlato dell’imminente sfida contro la Roma che attende la sua Fiorentina nei quarti di finale della Coppa Italia. Queste le sue parole:
“Come sto? Fisicamente bene, psicologicamente anche. Veniamo da un buon risultato a Genova anche se potevamo vincerla con Gilardino. Torniamo all’Olimpico in una sfida importante con la voglia di far bene anche perché sappiamo come è andata l’anno scorso… Domani affronteremo una squadra importante in casa loro dove vincono spesso. Noi però vogliamo vincere la Coppa Italia e provarci fino in fondo come l’anno scorso
La Roma ha più di qualche defezione, noi invece siamo quasi al completo. Faremo il massimo per passare il turno. Joaquin? Si sta sacrificando molto e lo sta facendo molto bene, visto che lo sta mettendo perennemente il mister.
Senza Cuadrado abbiamo perso tanto ma sono arrivati tanti giocatori che potranno dare il loro contributo. Voglio fare un in bocca a lupo a Juan.
Gilardino e Diamanti sono due ottimi giocatori e sostituiranno bene Cuadrado.
Quella di domani è una partita che non c’è bisogno di prepararla più di tanto. Arriveremo preparati con la voglia di far bene.
Se si andasse ai calci di rigore? Lo batterei. Si calcia forte e si chiudono gli occhi”
Fonte: it.violachannel.tv