La vigilia di Roma-Feyenoord è partita con l’allenamento mattutino della squadra giallorossa, che ha visto ancora out Maicon, dunque indisponibile per la sfida europea di domani. Ok Totti, ancora in gruppo così come Pjanic, entrambi in forma dopo gli attacchi febbrili. Prove di formazione per Garcia che ha ancora qualche dubbio nell’undici iniziale, soprattutto in difesa.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO
LEGGI QUI I CONVOCATI DI GARCIA
Nel primo pomeriggio Rudi Garcia e Alessandro Florenzi hanno parlato a Trigoria del match di domani. Il tecnico ha rivolto un pensiero ai tifosi: “Vinciamo per loro, glielo dobbiamo. Viste le tante difficoltà è un miracolo essere secondi. Vogliamo arrivare fino in fondo in Europa League. Turnover? No, però in porta giocherà Skorupski“. Il centrocampista promette una prestazione vivace: “Entreremo in campo per vincere, sarà una Roma agguerrita“.
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA
In serata hanno parlato anche il tecnico olandese Rutten e il centrocampista Clasie, rispettivamente allenatore e capitano del Feyenoord. Prima della rifinitura all’Olimpico i due hanno anticipato i temi del match di domani alle 19: “Una sfida così l’attendevamo da anni, la Roma è l’avversario peggiore che potessimo pescare“.
LEGGI QUI LA CONFERENZA DEL FEYENOORD
La mamma di Keivn Strootman lancia l’allarme: “Il secondo infortunio è stato ancora peggiore del primo, abbiamo subito capito che si sarebbe trattato di qualcosa di serio. E’ dura rifermarsi dopo aver lavorato tanto per ritornare, ora dovrà prestare molta attenzione“.
LEGGI QUI LE PAROLE DELLA MADRE DI STROOTMAN
Mercato: Sabatini torna con forza sull’obiettivo Matteo Darmian, terzino duttile del Torino che a giugno può diventare utile per la difesa della Roma. Intanto anche il City si fionda su Miralem Pjanic: in cambio gli inglesi possono proporre il cartellino del pupillo Stevan Jovetic.
LEGGI QUI IL TENTATIVO PER DARMIAN
LEGGI QUI LO SCAMBIO PJANIC-JOVETIC
Redazione Gazzettagiallorossa.it