(M. Cecchini) – È una Roma sempre più con l’anima Usa quella che Pallotta vuole ai suoi ordini e le cui iniziative sono state illustrate ieri al Link Campus dal d.g. Baldissoni. Lo confermano i due nuovi ingressi societari, oltre al ritorno della Getty Images: Mitty Arnold, che sarà Direttore Globale per «Licensing e Merchandising », e Paul Rogers, responsabile dei «digital media ». I due lavoreranno da Boston e si recheranno regolarmente a Roma.
Rogers ha ricoperto dal 2001 vari ruoli nel Liverpool, gestendo la comunicazione verso 25 milioni di follower in 18 lingue via «social media» e ha lanciato il primo sito ufficiale del Liverpool, il canale tv del club e i suoi account sui social media. Arnold, invece, è stato direttore marketing per Adidas.
Arnold, che lavorerà con Andrea Caloro, direttore «Licensing e Merchandising», era anche responsabile dello sviluppo e dell’attuazione della strategia di marketing e dell’aumento del profitto del business mondiale di Adidas relativo all’abbigliamento Nba. Prima dell’Adidas, Arnold ha lavorato in due agenzie pubblicitarie di New York: Young & Rubicam e Arnell Group.