Fabio Caressa, sulle frequenze di Sky Sport, è tornato sulla polemica innescata dal video sugli zombie paragonati agli attaccanti della Roma, presa piuttosto male dai tifosi giallorossi. Il cronista sportivo, direttore dell’emittente, si è giustificato così poco fa:
“Nel programma di ieri dalle 10 alle 12 volevamo avere un tono più ironico. Abbiamo realizzato un servizio di 10 secondi sulla Roma, ho inserito un video di The Walking Dead dicendo che erano immagini dall’allenamento dei giallorossi. Era solo una battuta, ogni tanto facciamo anche satira e riusciamo a divertire, altre volte meno. Non volevo offendere nessuno, sono sorpreso degli insulti ricevuti“.
La giustificazione passa anche dal problema del web: “Su internet le immagini sono state decontestualizzate, avevamo scherzato anche sugli allenatori del Milan, era un modo di prendere alla leggere certe tematiche. Se noi non riusciamo più a scherzare sul pallone, allora basta… Chiudiamo tutto. E’ un dato di fatto che l’attacco della Roma non funzioni, ma la mia era solo una battuta“.
ECCO IL VIDEO IN CUI CARESSA ‘PRENDE IN GIRO’ LA ROMA
Fonte: Sky Sport