A rilasciare altre dichiarazioni alla vigilia della partita è Vincenzo Guerini, antagonista di Baldissoni, che l’ha preceduto:
Che atmosfera si respira?
L’atmosfera è delle grandi occasioni, è un partita molto importante. Dispiace che una rimarrà fuori, ma sono due squadre che fanno un calcio sempre positivo. Si deciderà in 180 minuti e potrebbe venir fuori una partita interlocutoria anche se le squadre giocheranno per vincere.
Rinnovi?
Non mi sembra il caso di parlarne ora, la società sa cosa fare. Nel giro di 10/15 giorni abbiamo partite che possono determinare la stagione.
Che calcio vedremo?
Noi con il nostro modo di giocare rischiamo brutte figure, ma con Montella giochiamo in casa e fuori alla stessa maniera. Così come fa la Roma con Garcia. Poi dipende dagli interpreti e giocando in caso speriamo di avere quel piccolo vantaggio in più per presentarsi all’Olimpico con il risultato migliore possibile.
Derby italiano nel destino?
Non siamo stati fortunati l’anno scorso, Pirlo ci ha eliminati con un gran gol. Nemmeno quest’anno con la Roma siamo stati fortunati, ma speriamo di andare meglio. Tocco ferro.