IL RITORNO DEL GUERRIERO – Timido ma non troppo. Leandro Castan è tornato a parlare proprio nei giorni in cui sta ricominciando ad allenarsi sempre più duramente per tornare a disposizione della Roma. Il brasiliano ha parlato del problema alla testa che lo ha tenuto fuori in questa stagione costringendolo ad una delicata operazione, della sua carriera da calciatore e del suo futuro con la maglia della Roma.
UCAN DI NUOVO K.O. – Brutte notizie per la Roma dalla Turchia: subito uno stop per Salih Ucan dopo essere entrato nelle grazie dei tifosi giallorossi con l’ottima prestazione contro il Cesena. Dal ritiro della Turchia Under 21, purtroppo, è arrivato l’esito degli esami: lesione di primo grado al muscolo vasto mediale.
LEGGI QUI LA NOTIZIA SU SALIH UCAN
ITALIA SENZA ROMANISTI – E’ una Nazionale azzurra senza giocatori della Roma quella atterrata nel tardo pomeriggio a Sofia. Infatti anche Alessandro Florenzi è rimasto a Coverciano con un problema al ginocchio. Un fastidio, non una distorsione come inizialmente pre-annunciato. Il medico della Nazionale Enrico Castellacci ha puntualizzato le condizioni del giovane giallorosso.
LEGGI QUI LA NOTIZIA SU FLORENZI
DOPPIA SEDUTA A TRIGORIA – Pochi ma buoni a Trigoria. Solo 10 uomini sono stati a disposizione di Rudi Garcia in mattinata per effettuare il primo allenamento della giornata. Per i giallorossi amichevole in famiglia con la Primavera. Nel pomeriggio allenamento in palestra per la squadra. Seduta personalizzate per gli infortunati Totti, Holebas, Keita, Maicon, Strootman, Balzaretti e Castan.
LEGGI QUI I RESOCONTI DEGLI ALLENAMENTI DI OGGI
Redazione GazzettaGialloRossa.it