In Portogallo resta d’attualità il futuro di Maxi Pereira, esterno uruguagio del Benfica in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il 30enne uruguaiano non ha ancora raggiunto l’intesa per il rinnovo e, anche in ragione della sua situazione contrattuale, oggi la stampa lusitana ha riferito del pressing della Roma, che sarebbe disposta a ingaggiare il giocatore superando le cifre offerte dal Benfica.
Secondo le ultime indiscrezioni sono arrivate conferme sul’interesse dei giallorossi per il laterale della “Celeste”, anche se si esclude l’ipotesi di un accordo già raggiunto. Nel frattempo si registra una forte concorrenza per il giocatore, seguito in Italia da Juventus e Napoli, di recente raggiunte anche dall’Inter, mentre restano in piedi anche le opzioni Arsenal e Liverpool.
Fonte: Calciomercato.it
Non è un mistero. La Roma è alla ricerca di nuovi terzini. I giallorossi avrebbero messo nel mirino Maxi Pereira, esterno destro classe 1984 del Benfica. Il contratto dell’uruguaiano scadrà al termine della stagione e Sabatini avrebbe già avanzato un’offerta superiore a quella del Benfica per assicurarsi l’esterno della nazionale uruguaiana.
Fonte: Abola. pt