Dopo il deludente pari con l’Atalanta, Garcia ha voluto immediatamente tornare al lavoro con la squadra per capire cosa non è andato nella gara di ieri e iniziare a pensare alla sfida di sabato sera con l’Inter.
TRIGORIA – Dopo una riunione tecnica, il gruppo si è diviso tra il lavoro defaticante (per chi ha preso parte al match contro i bergamaschi) e quello in campo. Partitella 6 contro 6 con Doumbia grande protagonista, lavoro differenziato per Gervinho. Maicon, Pjanic e Strootman hanno svolto un lavoro personalizzato. L’appuntamento è a domani per le 15.00.
VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
FACCIA A FACCIA GARCIA-SQUADRA
KEITA – Il procuratore di Seydou Keita, Boisseau Pascal (che cura gli interessi anche di Gervinho e del tecnico Rudi Garcia) oggi ha recato visita negli uffici di Trigoria. L’agente ha discusso con la dirigenza del rinnovo di contratto del maliano, che è in scadenza a giugno.
NUOVO STADIO – Dopo le indiscrezioni del Nuovo Corriere Laziale di questa mattina, relative al cambio possibile di strategia per lo stadio della Roma che passerebbe verso le aree di Tor Vergata, l’assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, Giovanni Caudo, è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione: Ad oggi non c’è statanessuna richiesta da parte della Roma al Comune per le aree di Tor Vergata, siamo quindi in attesa dei progetti definitivi sull’area di Tor di Valle”.
VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI
NUOVE MAGLIE AS ROMA – In attesa della presentazione ufficiale delle nuove maglie e, soprattutto, di un nuovo sponsor, nelle ultime ore sono spuntate sul web le future maglie pre-match e da allenamento della Roma per la prossima stagione 2015/2016. Ovviamente marchiate Nike.