La Roma nella giornata di oggi ha continuato la preparazione all’anticipo di sabato sera contro l’Inter allenandosi in mattinata a Trigoria. Buone notizie dagli infortunati Gervinho e Ljajic, ormai pienamente recuperati, mentre nuovo forfait si prospetta per Pjanic, ancora a lavoro differenziato. Possibili infiltrazioni alla caviglia in vista dei nerazzurri, in caso contrario non sarà della partita.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI TRIGORIA
Torna a farsi sentire James Pallotta; dopo le tante polemiche scaturite per le parole tutt’altro che dolci verso gli ultras della Sud e le successive contestazioni, il presidente da Boston ha twittato contro alcuni media che enfatizzano certe situazioni. Pallotta se l’è presa con chi scriveva che in casa Roma sono tutti in discussione: “Tutti in discussione tranne Garcia? Stupidaggini” ha risposto il patron.
LEGGI QUI IL TWEET DI PALLOTTA
Voci di mercato vedono Radja Nainggolan in partenza dalla capitale: difficile il riscatto e il rinnovo di contratto, con tanto di forte concorrenza inglese per il belga, il quale però ha smentito twittando così: “Non è momento di parlare, non leggo certe cose“. Brevi dichiarazioni anche da parte di Manolas, che alla festa per il Roma Club Ancona ha promesso: “Siamo in difficoltà ma arriveremo secondi”.
LEGGI QUI IL TWEET DI NAINGGOLAN
LEGGI QUI LE PAROLE DI MANOLAS
Tramite un’esclusiva di Gazzettagiallorossa.it, l’agente di Alberto Aquilani ha parlato del possibile ritorno nella capitale del centrocampista di Montesacro: “Sto cercando una sistemazione per giugno, la Roma? La sento sempre” – ha dichiarato Andrea D’Amico in esclusiva ai nostri microfoni.
LEGGI QUI L’ESCLUSIVA SU AQUILANI
La banca Unicredit nella presentazione del bilancio 2014, ha annunciato di aver chiuso il rapporto con la Roma con una minusvalenza di 17 milioni di euro. Renzo Contratto, agente di due calciatori come Davide Astori e Mattia Destro in orbita giallorossa, ha chiarito le posizioni: “Mattia può tornare a Roma se non viene riscattato dal Milan. Astori? Dipende dal secondo posto“. Inoltre spuntano sirene inglesi per Federico Viviani, ma i giallorossi vogliono 7 milioni per lui.
LEGGI QUI LA NEWS SU UNICREDIT
LEGGI QUI LE PAROLE DI CONTRATTO
LEGGI QUI LE ULTIME SU VIVIANI
Redazione Gazzettagiallorossa.it