(S. Carina) Mentre James Pallotta twitta affermando che non è vero che tutti nella Roma sono sotto osservazione, buone notizie arrivano da Miralem Pjanic: oggi il bosniaco si riaggregherà al gruppo. L’infiammazione alla caviglia destra continua a tormentarlo ma la terapia svolta nell’ultima settimana, sommata al riposo con l’Atalanta, agli esercizi specifici in palestra e alle sedute di fisioterapia, sembrano dare i primi benefici.
Ieri l’ex Lione si è riaffacciato in campo, svolgendo del lavoro differenziato, prima di tornare a in palestra: il dolore all’arto, sembra finalmente essersi affievolito. Nel pomeriggio, a meno di (brutte) sorprese in extremis, tornerà a lavorare con i compagni.
Per Garcia i sorrisi non finiscono qui: anche Gervinho sabato sera sarà della gara. Ieri l’ivoriano (per il secondo giorno consecutivo) ha partecipato alla seduta senza problemi e si candida per partire dal primo minuto, esattamente un girone dopo il suo ultimo gol in campionato (Roma-Inter 4-2, 30 novembre). Per il tecnico tornano i problemi di abbondanza: in mediana rientra anche lo squalificato De Rossi e sono in quattro per tre maglie. Discorso simile per l’attacco dove sono addirittura in sette per tre posti. A meno che Florenzi non venga utilizzato terzino con Torosidis spostato a sinistra.