![](http://www.gazzettagiallorossa.it/wp-content/uploads/2013/10/bertolacci-genoa-parma-1.jpg)
![Bertolacci in azione contro il Parma](http://www.gazzettagiallorossa.it/wp-content/uploads/2013/10/bertolacci-genoa-parma-300x201.jpg)
Un ottima stagione condita dall’esordio con l’Italia. Sotto la guida di Gasperini, Andrea Bertolacci sta trovando la sua definitiva consacrazione, attirando le attenzioni delle big italiane e di alcune squadre dei campionati esteri. Il suo cartellino è diviso a metà tra Genoa e Roma e le due società a giugno dovranno trovare un accordo per la definitiva risoluzione (comproprietà abolite lo scorso anno, quelle già in essere poteva essere rinnovate un’ultima volta).
Oltre a Juventus e Fiorentina, alla corte di Bertolacci sono giunte richieste da Germania, Inghilterra e Spagna: nello specifico hanno preso informazioni Amburgo, Everton e Valencia. Più volte il ragazzo ha detto di non voler tornare a Roma se non per giocarsi un posto da titolare, quindi per i giallorossi potrebbe esserci un incasso da almeno 5 milioni dalla cessione della seconda metà del centrocampista mancino, fermo nelle prossime due settimane per un trauma distorsivo alla spalla con lussazione subito in Nazionale.
Fonte: tmw