La possibilità di vedere Paulo Dybala con la maglia della Roma nella prossima stagione appare sempre più remota. Lo si intende dalle parole dell’agente di mercato Gustavo Mascardi, intermediario argentino che dopo aver curato il passaggio di Juan Manuel Iturbe alla squadra capitolina si sta interessando anche del futuro del talento palermitano.
Secondo sue ultime dichiarazioni, Dybala avrebbe ricevuto delle offerte pazzesche dai club esteri: “Il Psg si è fatto avanti con un’offerta intorno ai 45 milioni di euro e il Chelsea era già a 40. Ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 mln: Paulo non ha fretta, farà la sua scelta con calma”. Se le indiscrezioni fossero confermate sarebbero tagliate fuori sia Roma che Juventus nella corsa per il numero 9.
Fonte: Gazzetta dello Sport
In settimana Zamparini incontrerà il DS della Roma Sabatini per parlare dell’argentino. Dybala in Italia piace anche all’Inter, mentre all’estero interessa ad Arsenal e Psg. Zamparini comunque per cedere il suo attaccante vuole non meno di 40 milioni.
Fonte: Sky Sport