Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del derby di andata contro la Lazio valido per l’assegnazione della Coppa Italia di categoria, deciso da una rete di Daniele Verde su rigore. Queste le sue parole:
DE ROSSI A RAI SPORT
“Se mi soddisfa il risultato? Abbastanza, nulla è definito, abbiamo avuto anche nel secondo tempo la partita in mano per chiuderla invece abbiamo subito il ritorno della Lazio. Mi sembra sia meritata. Il ritorno? Siamo due squadre forti, ce la giochiamo al ritorno, mi sembra meritata”.
DE ROSSI CONFERENZA STAMPA
“Bello vedere tanta gente allo stadio, ricordiamo che con la Juventus facemmo 20mila spettatori. NOn abbiamo toccato quelle cifre, ma è stato un bel clima. Verde? Ha provato quello che è nel suo bagaglio tecnico, ha provato cose difficili, ma ci sono anche gli avversari. L’attacco ha lavorato molto, anche Ferri ha dato molto finché è stato in campo. Non si può far crossare Verde, bisogna accorciare. Ci siamo anche riusciti, Pellegrini ha avuto un rigore in movimento. Abbiamo pressato alti tutta la gara, un dispendio di energie enormi, per loro e per la linea difensiva. La squadra ha prodotto tanto, ma ha sprecato molte energie”.