Inizia il ritiro a giorni alternati in casa Roma: oggi pomeriggio i giallorossi si sono radunati a Trigoria dove alle ore 18 hanno cominciato l’allenamento odierno. Seduta con fasi atletiche e tecniche che ha visto Miralem Pjanic e Seydou Keita allenarsi a parte. La squadra e lo staff dormiranno a Trigoria e torneranno a lavorare domattina alle 9, per poi essere liberi fino a venerdì.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO
Ancora problemi per Pjanic e Keita, che come detto si sono allenati a parte. La Roma in vista dell’Udinese domenica sera dovrebbe recuperare invece Davide Astori, acciaccato dopo il risentimento muscolare. Partirà invece dalla panchina Adem Ljajic, uscito malconcio dalla sfida di Milano.
LEGGI QUI IL BOLLETTINO MEDICO
Novità importanti per lo sponsor: secondo il sito InsideFootball è vicinissimo l’accordo tra la Roma e la compagnia aerea Etihad, già main sponsor del Manchester City. Si parla di un contratto da 14 milioni a stagione per sponsorizzare anche sulle maglie la squadra capitolina e altri 14 per i naming rights, ovvero la possibilità di dare il proprio nome allo stadio di proprietà.
LEGGI QUI LE NOVITA’ CON ETIHAD
La Primavera giallorossa perde oggi a Napoli per 2-1, in una gara ormai inutile per i vertici del girone di campionato. I giallorossi sono già in Final Eight, qualificati come prima forza. Il vantaggio di Calì per la Roma è rimontato da Bifulco e Gaetano. Mister De Rossi ha poi parlato di limiti importanti nella gestione delle gare.
LEGGI QUI LA GARA DELLA PRIMAVERA
LEGGI QUI LE PAROLE DI DE ROSSI
Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha parlato a Radio Radio delle polemiche innescate sul rosso in bilancio della società, attribuito da molti proprio alla gestione della famiglia Sensi: “I bilanci sono pubblici, abbiamo venduto nel 2010 e avuto un anno di gestione condivisa con UniCredit. Non posso sentirmi attribuire la formazione del debito. Fino al 2010, che ho chiuso con meno 8.5 milioni, poi ho aperto il processo di vendita con una gestione condivisa”.
LEGGI QUI LE PAROLE DELLA SENSI
Lungo capitolo mercato: per la porta piace Karnezis e Skorupski può andare all’Empoli. L’agente di Cech: “Contatti con Sabatini, ma non di recente“. Torna di moda il nome del brasiliano Toloi in difesa. Luiz Adriano allontana la Roma, preferendo Spagna o Inghilterra. Benteke costa 35 milioni, Ayew si avvicina ma occhio al WBA. Idea Chicharito Hernandez, mentre Uçan piace al Leverkusen. Infine Gervinho rifiuta l’ipotesi araba.
LEGGI QUI LE ULTIME SUI PORTIERI
LEGGI QUI LE PAROLE DI LUIZ ADRIANO
LEGGI QUI LE ULTIME SU GERVINHO
Redazione Gazzettagiallorossa.it