Giornata di preparazione di metà settimana quella di oggi per la Roma, che in mattinata si è allenata a Trigoria in vista della trasferta di sabato a Milano. La squadra di Garcia ha ancora qualche dubbio di formazione, visto che Ljajic dopo il controllo in Germania ha svolto fisioterapia, mentre Keita e Doumbia hanno lavorato a parte. Totti invece appare completamente recuperato. Il bollettino medico pubblicato nel pomeriggio ha confermato le buone condizioni della punta ivoriana in vista del match di Milano.
LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI
Morgan De Sanctis nel tardo pomeriggio è stato ospite di un evento Lotto allo store Scarpamondo di Torre Spaccata. Questo un sunto delle parole del numero 26 romanista: “Siamo artefici del nostro destino per il secondo posto, sarà importante arrivarci anche per il futuro. Totti? Deciderà lui quando smettere, sarà il simbolo della Roma di oggi e di domani. Concorrenza in porta? Tutti dovranno fare i conti con me“.
LEGGI QUI LE PAROLE DI DE SANCTIS
Nainggolan-Roma, si tratta: i giallorossi sono in pieno discorso con il Cagliari per riscattare il belga, anche se c’è differenza di 4 milioni tra domanda e offerta. In ballo anche il rinnovo e i riscatti di Astori e Ibarbo. Intanto potrebbe tornare nella capitale Bertolacci dal Genoa: possibile contropartita tecnica il baby Verde o Viviani. I giallorossi ci provano anche per Gonzalo Rodriguez e Handanovic, possibili partenti in estate da Fiorentina e Inter.
LEGGI QUI LA TRATTATIVA PER NAINGGOLAN
LEGGI QUI L’IPOTESI BERTOLACCI
LEGGI QUI LE ULTIME SU HANDANOVIC
Grande vittoria per 4-1 a Latina della Primavera della Roma, che dimentica così il brutto ko nel derby di Coppa Italia. Due reti di Sanabria e sigilli di Pellegrini e Verde nel poker giallorosso che permette ai giovani di conquistare la Final Eight, ovvero le finali scudetto che si disputeranno a giugno. Mister De Rossi soddisfatto: “Grande prova, abbiamo raggiunto un primo traguardo”.
LEGGI QUI LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA A LATINA
Nuove indiscrezioni sul prossimo main sponsor della Roma: pare che sia in fase avanzata la trattativa con Etihad, la linea aerea araba, sia per divenire lo sponsor sulla maglia giallorossa dal prossimo anno, sia per i naming rights per lo stadio di proprietà. Pallotta chiede un contratto da 30 milioni per questo doppio impegno con la compagnia mediorientale.
LEGGI QUI DELLA TRATTATIVA CON ETIHAD
Redazione Gazzettagiallorossa.it