Roma ancora a riposo dopo il derby di lunedì, tornerà a lavorare in vista della sfida contro il Palermo solo domani pomeriggio intorno alle ore 17 come ha comunicato la società giallorossa quest’oggi. Intanto i rosanero si allenano con una seduta tra campo e palestra, che conferma i problemi dei vari Barreto, Morganella e Bolzoni, out per la partita di domenica. Intanto l’euforia per il derby vinto continua, mentre il prefetto Gabrielli ammette: “E’ giunta l’ora di far giocare Roma-Lazio a porte chiuse”. Intervenuto anche il presidente James Pallotta dagli Usa: “Orgoglioso della squadra e di Garcia, ora costruiremo una Roma più forte”.
LEGGI QUI IL PROGRAMMA DI DOMANI
LEGGI QUI LE PAROLE DEL PREFETTO
LEGGI QUI LE PAROLE DI PALLOTTA
Auguri a Gervinho, l’attaccante ivoriano della Roma che compie oggi 28 anni. Il classe ’87 è stato festeggiato sui social network dal club giallorosso e dai suoi compagni. Intanto un report realizzato da Gazzettagiallorossa.it rivela che l’attacco romanista in questa stagione è uno dei meno prolifici d’Europa a livello di reparto: Ljajic il miglior matcatore con sole 8 reti.
LEGGI QUI IL REPORT SULL’ATTACCO
Bel gesto di Francesco Totti, che oggi ha incontrato il giovanissimo calciatore Tomer Inbar, il tredicenne fan del capitano che ha sconfitto la dura battaglia contro la leucemia. Accolto come una star, il ragazzo ha avuto in dono la maglia di Totti autografata. Ufficiale: il 25 luglio la Roma giocherà una amichevole in Indonesia.
LEGGI QUI DELL’AMICHEVOLE DEL 25 LUGLIO
Capitolo mercato ricchissimo: Andre Ayew sembra vicinissimo, visto che ha salutato l’OM e potrebbe oggi incontrare un intermediario giallorosso. Handanovic si avvicina, ma anche Neto potrebbe rivelare a breve il proprio futuro. Per la porta piace anche l’australiano Ryan. Ipotesi Boateng a centrocampo anche se l’agente smentisce. Viviani possibile contropartita per Nainggolan, che piace sempre alla Juventus. Bertolacci, più Milan che Roma nel suo futuro.
LEGGI QUI DEL CONTATTO CON HANDANOVIC
LEGGI QUI LE ULTIME SU NAINGGOLAN
Redazione Gazzettagiallorossa.it