(S. Carina) Pranzo di lavoro ieri a Roma tra il club giallorosso e la Sampdoria. Presenti il presidente Ferrero, il legale Romei, il ds doriano Osti, il dg Baldissoni e il ds Sabatini. Tanti i temi sul tavolo: Romagnoli, Obiang, Destro e alcuni giovani della rosa di Garcia, Viviani in primis. Incontro che si è rivelato interlocutorio. Rimandato al mittente l’ultimo tentativo della società blucerchiata per Romagnoli: giocherà nella Roma.
Si è parlato anche di Destro, ora in prestito al Milan che ha chiesto la possibilità di rinnovare la formula. A Trigoria hanno detto di no e quello con la Sampdoria è stato il primo incontro per trovare possibili acquirenti. Ferrero pur manifestando interesse per il centravanti, ha già in rosa Eto’o, Eder e Muriel, ma è intenzionato a cedere Okaka e Bergessio.
Per Viviani, invece, il Palermo rimane in pole ma il club ligure, proprio in previsione della cessione di Obiang, ha chiesto informazioni. Roma possibilista (calciatore valutato 5 milioni ma non è escluso il prestito): l’ultima parola spetta al centrocampista. Capitolo main sponsor: nonostante le smentite arrivate da Trigoria, tornano a circolare rumors di un’intesa con Etihad Airways.
Curiosità: Pallotta, da luglio, ha acquistato 6,5 milioni di azioni ordinarie del club. Oggi Cda per approvare la trimestrale.