Il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci, sempre in comproprietà con la Roma, ha parlato del suo futuro a margine dell’evento benefico intitolato a Fulvio Currò. Queste le sue parole:
“È stata una bellissima stagione e una grandissima soddisfazione raggiungere l’Europa, ce la siamo meritata e ci godiamo questo momento. La vittoria sull’Inter ci ha dato grande soddisfazione battere, una squadra così importante con lo stadio pieno. E’ stato veramente bello. Licenza Uefa? Noi abbiamo conquistato l’Europa sul campo, ora aspettiamo il ricorso. Gasperini è stato molto importante per me e per tutta la squadra, lo abbiamo ripagato in campo.
Ora non penso al mio futuro, la prossima settimana si incontreranno le società (Roma e Genoa, ndr). Difficile comunque lasciare il Genoa. Al di là da chi andrà via, questo sarà un gruppo che rimarrà storico, ce la siamo giocata con tutti e ci siamo meritati questo posto in classifica. Roma o Milan? Ora non penso a questo. Il momento più bello? Quando domenica è arrivata la matematica per la qualificazione in Europa League”.
Fonte: Sky Sport
Su Bertolacci è vivo anche l’interesse di Milan e Fiorentina, ma le altre pretendenti attendono che si sblocchi la trattativa tra Roma e Genoa. Al momento c’è grande distanza tra le parti. Preziosi ha chiesto 7,5 milioni alla Roma per la metà del cartellino.
Fonte: gazzetta.it