Se la Roma Primavera di Alberto De Rossi è amaramente uscita in semifinale nelle Final Eight di categoria, va certamente meglio agli Allievi Nazionali Serie A e B allenati da mister Coppitelli. A San Quirico d’Orcia poco fa la formazione giallorossa ha battuto il Milan per 3-2 nella semifinale scudetto, accedendo così alla finalissima per giocarsi il titolo di campione d’Italia categoria Allievi.
Una rimonta incredibile quella dei ragazzi di Coppitelli, sotto di due reti nel primo tempo a causa dei centri di Hamadi e Cutrone. I capitolini si sono risvegliati grazie al colpo di Tumminiello, che rimetteva la Roma in partita. Ripresa perfetta dei giallorossi che con Marchizza e ancora Tumminiello riuscivano a ribaltare il punteggio portandolo sul 3-2 finale. Ora si attende di scoprire chi tra Inter e Empoli sarà l’avversaria della Roma nel match conclusivo.
#MilanRoma 2-3: grande vittoria in rimonta per gli Allievi Nazionali che conquistano l’accesso alla finale Scudetto! pic.twitter.com/IaYYLS5Luz
— AS Roma (@OfficialASRoma) 17 Giugno 2015
La Redazione