Stamattina la presentazione del progetto definitivo dello stadio, oggi pomeriggio il presidente della Roma James Pallotta incontrerà il tecnico Rudi Garcia. I due si sarebbero dovuti incontrare a Londra dopo la fine del campionato, ma poi all’incontro l’allenatore francese non fu invitato.
Ore 18:05 Il tecnico francese Rudi Garcia ha lasciato l’hotel: situazione distesa, contraddistinta da abbracci calorosi e baci con il numero uno giallorosso Pallotta. Prima di andar via l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non ho niente da dire, avete visto è tutto tranquillo. Abbiamo parlato di tutto. Anche di mercato? Di tutto”. Esternazione a cui ha fatto seguito una battuta sorridente: “Abbiamo deciso che io vado a Boston ad allenare i Celtics. Il mister si è congedato con una promessa: Ci vediamo a Pinzolo? Si“.
Ore 16:20 Pallotta è al De Russie, hotel di Via del Babuino, mentre aspetta Garcia
Ore 16:30 Garcia è arrivato all’hotel. Pallotta ha dichiarato: “E’ solo una tazza di caffè. E’ tutto apposto, siamo qui solo per una chiacchierata amichevole. Rudi è il nostro allenatore“.