Manca un giorno all’atteso summit di Londra, in cui i dirigenti della Roma e il presidente James Pallotta discuteranno del futuro del club, pianificando il futuro e facendo il resoconto della stagione da poco conclusasi. Non ci sarà però Rudi Garcia, letteralmente escluso dal vertice. La società ha comunicato che il mister non è in discussione ma che la sua presenza non è necessaria in tale occasione.
LEGGI QUI LA COMUNICAZIONE SUL VERTICE
Intanto si scatenano i rumors sul possibile sostituto di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa; se il francese e il club dovessero rompere sono vari i nomi in ballo: Emery è stato chiamato in causa già ieri, c’è Montella in stand-by con la Fiorentina, spunta un tentativo rifiutato per Ancelotti. I nomi nuovi sono Sarri, Bielsa, Conte e Pochettino.
LEGGI QUI LE ULTIME SU MONTELLA
Parole d’amore di Radja Nainggolan verso la Roma; il belga che dovrà essere riscattato dal Cagliari ha sostenuto di voler restare in giallorosso: “Qui mi sento a casa, tutto può succedere ma vorrei giocare qui la Champions e non intendo andarmene all’estero“. In mattinata ha parlato anche il turco Salih Uçan: “Stagione buona a Roma nonostante i tanti problemi. Garcia un grande allenatore, De Rossi e De Sanctis due fratelli maggiori“.
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI NAINGGOLAN
Alessandro Florenzi è uno dei tanti giallorossi alle prese con la propria Nazionale; il calciatore romano ha accusato però qualche problema muscolare durante le sedute nello stage di Coverciano. Intanto Simone Perrotta ha parlato della Roma del futuro: “Garcia va tenuto, ha fatto bene nel complesso. Urgono i rientri di Castan e Strootman”.
LEGGI QUI DELLE CONDIZIONI DI FLORENZI
LEGGI QUI LE PAROLE DI PERROTTA
Ricchissimo capitolo mercato: André Ayew sembra ad un passo dalla Roma, contatti ripresi e accordi vicinissimi per un triennale da 2,5 milioni netti. Sondati anche Cuadrado e Nani se parte Gervinho, vero pomo della discordia con Garcia. Per la porta spunta lo spagnolo Roberto dell’Olympiacos, ma occhio ad Handanovic. Bertolacci è sempre un rebus, così come il rinnovo non scontato di Keita. Chiesto il prestito di Digne, ma il Psg vuole un diritto di riscatto molto alto. Piacciono inoltre Van persie, Vazquez e Martinez, tutti in partenza in estate.
LEGGI QUI DELL’ACCORDO CON AYEW
LEGGI QUI IL SONDAGGIO PER CUADRADO
Redazione Gazzettagiallorossa.it