(A.Serafini) – Una cessione tira l’altra. In attesa di limare i dettagli per il trasferimento di Bertolacci al Milan (operazione complessiva da circa 20 milioni), la Roma è pronta a salutare anche Holebas. Il terzino greco ha infatti trovato l’accordo con il Watford, club fresco della promozione in Premier League. Definita anche un’intesa di massima tra i club: il ds Sabatini punta infatti a registrare una nuova plus valenza per un giocatore pagato poco più di un milione di euro appena un anno fa.
Fonte: iltempo.it
Il Watford su Josè Holebas: il terzino greco, arrivato in giallorosso la scorsa estate per 1 milione di euro, è molto vicino a trasferirsi in Premier League nella neopromossa squadra di proprietà di Gino Pozzo, presidente anche dell’Udinese. Gli inglesi hanno offerto una cifra tra i 2 e i 2,5 milioni alla Roma. Attesa la chiusura nella giornata di lunedì.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Fabio Parisi, agente di Jose Holebas – accostato in queste ore al Watford – ha parlato del futuro del suo assistito: “Non c’è niente di fatto. C’è l’interesse del Watford ma non è assolutamente chiuso nulla. La volontà del calciatore è quella di godersi le vacanze“.
Fonte: vocegiallorossa.it