«So che la curiosità è dirompente, ma non attribuitegli troppo significato, è solo un incontro programmatico come avviene tutti gli anni a fine stagione». Il ds della Roma, Walter Sabatini, cerca di alleggerire così l’attesa dell’ambiente per l’imminente vertice fissato a Londra dal presidente giallorosso, James Pallotta, per stabilire le future linee guida della squadra.
Il ds, assieme al dg Baldissoni, al Ceo Zanzi e all’uomo di fiducia di Pallotta, Zecca, già domani dovrebbe volare in Inghilterra, mentre l’incontro col tecnico Rudi Garcia andrà in scena giovedì. «Io poi sarò in sala stampa tra qualche giorno dopo che ci saremo visti a Londra – ha quindi aggiunto Sabatini a margine di un evento organizzato dalla fondazione ‘Roma Cares’ ai Musei Capitolini -. Se Garcia resta al 100%? Certo».
Il dirigente si è anche soffermato sull’aggressione subita la scorsa notte dal difensore Yanga-Mbiwa in pieno centro città: «Ci rattrista veramente perchè oltretutto stiamo parlando di un ragazzo straordinariamente educato e in gamba. Siamo molto rammaricati – le sue parole -. Come ha preso questa cosa? Con molto spirito, è un ragazzo sereno, non ha voluto drammatizzare, non è sua abitudine farlo, e anzi a noi ha detto che non è successo niente e che non ha avuto nemmeno troppa paura».
Fonte: ilmessaggero.it