Ore 20:58 Gianluca Caprari è interamente un giocatore del Pescara. Mentre venivano aperte le buste, il Sassuolo è riuscito ad accordarsi con la Roma per avere Lorenzo Pellegrini a titolo definitivo.
Ore 20:42 Politano resta alla Roma: i giallorossi hanno inserito in busta 601.000 euro contro i 600.000 del Pescara. Per 1000 euro Politano romanista. Tra pochi minuti anche l’esito di Caprari.
Fonte: Sky Sport
Ore 20:20 Ecco l’esito delle comproprietà attraverso il comunicato ufficiale della Lega Calcio. Per Stoian né la Roma né il Chievo hanno presentato un’offerta in busta, quindi il calciatore finisce al Chievo che ne deteneva il diritto sportivo:
Luca ANTEI (SASSUOLO-ROMA): SASSUOLO
Federico BARBA (EMPOLI-ROMA): EMPOLI
Andrea BERTOLACCI (GENOA-ROMA): ROMA
Gianluca CAPRARI (PESCARA-ROMA): BUSTE
Radja NAINGGOLAN (ROMA-CAGLIARI): ROMA
Matteo POLITANO (PESCARA-ROMA): BUSTE
Adrian Marius STOIAN (CHIEVO-ROMA): NESSUN DEPOSITO, va al CHIEVO
Fonte: legaseriea.it
Ore 19:00 La busta riguardante Matteo Politano è l’ultima della storia delle comproprietà nel calcio italiano. Per Politano e Caprari la Roma aveva offerto un totale di 1,2 milioni. L’accordo è saltato perché il Pescara voleva anche il cartellino del terzino destro ’94 Mihai Balasa.
Fonte: Sky Sport
Nell’impossibilità di giungere ad un accordo con le società detentrici dell’altra metà dei cartellini dei suoi associati, la Roma ha depositato le offerte in busta per risolvere le comproprietà di Caprari (Pescara), Stoian (Chievo), e Politano (Pescara). A condurre l’operazione Frederic Massara collaboratore di spicco del ds Walter Sabatini
Fonte: Sky Sport